Museo di Piadena

menu di accesso facilitato

vai direttamente a:
contenuto. cerca, sezione. lingue, menu. servizi, menu. principale, menu. percorso, menu. piedipagina, menu.

VISITA                                                                  ESPLORA                                                                  IMPARA

marzo 2017

Passaporto #inLombardia

In occasione dell’anno del Turismo lombardo è nato il Passaporto #inLombardia, un simpatico e divertente strumento di promozione turistica che accompagna il viaggiatore alla scoperta delle destinazioni della Lombardia: si tratta di un vero e proprio passaporto numerato e personalizzato che diventa anche un diario dei ricordi su cui collezionare tappe e timbri di tutte le località lombarde visitate (città d’arte, parchi naturali, percorsi enogastronomici, musei, siti Unesco, ecc.).

Anche il Museo Archeologico Platina ha il proprio timbro pronto per essere usato!!!

Quando poi terminate di raccogliere i timbri, è possibile richiedere l’attestato #inLombardia. Potete raccontarlo anche sui social, usando gli hashtag #ilPassaporto #inLombardia su Facebook, Twitter ed Instagram per condividere sui social i tuoi timbri e le esperienze di viaggio nella regione.

Inoltre, sembra che per chi riuscirà a raccogliere tutti i timbri siano previste diverse sorprese....

Il Passaporto #inLombardia è totalmente gratuito e potete richiederlo online, tutte le info sul sito dedicato: http://speciale.in-lombardia.it/it/il-passaporto/

ARCHIVIO

ARCHIVIO ANNO 2018

ARCHIVIO ANNO 2016

ARCHIVIO ANNO 2015

ARCHIVIO ANNO 2014

torna al menu di accesso facilitato.