Museo di Piadena

menu di accesso facilitato

vai direttamente a:
contenuto. cerca, sezione. lingue, menu. servizi, menu. principale, menu. percorso, menu. piedipagina, menu.

VISITA                                                                  ESPLORA                                                                  IMPARA
Data di pubblicazione: 23/09/2020

Vi avevamo lasciati un po' sulle spine???? ma ora è tempo di svelare le quattro attività con cui domenica 27 Settembre festeggeremo la riapertura del Museo Archeologico Platina.
Ore 15: accoglienza, triage e presentazione del programma di attività per l'autunno 2020
Ore 15.30: inizio delle attività laboratoriali. Ad ogni bambino verrà consegnato un cartellino in cui troverà l'ordine con cui svolgere i tre laboratori scelti. Passati i 40 minuti previsti per ogni attività basterà attendere qualche istante per la sanificazione di tavoli, sedie e oggetti d'uso e poi procedere con il cambio dei gruppi immergendosi in una nuova fantastica esperienza!

Attività laboratoriali a cura di Kleio - Percorsi di Storia e Associazione Culturale DiMuse
Vi aspettiamo!!

torna al menu di accesso facilitato.

Partner